“L’allegria del Gallileo portala a casa tua”: nasce un nuovo format pensato per offrirti la possibilità di prendere per asporto i piatti del menù del Gallileo, ma non solo. Nel nuovo locale a Oderzo ci sono anche 40/50 posti a sedere, dove al fine settimana è consigliabile la prenotazione del tavolo che rispetta il turno massimo di 1 - 1/2 ora fino alle 21.30.
Le specialità da mangiare sono quelle che hanno reso famoso il Gallileo: il galletto alla brace (Vallespluga) in versione classica o piccante, la pizza al metro con 48 ore di lievitazione naturale per renderla più leggera e digeribile. C’è tutta la linea della paninoteca con ottimi hamburger, anche con carni ricercate come quella di Angus, di Chianina e di bufalo, tostoni, piadine, vari fritti e piatti come il tirolese con wurstel delle Dolomiti di Sesto. Inoltre viene proposta ogni giorno la frittura di pesce tranne Sabato e Domenica solo su prenotazione.
Al bancone del bar si possono assaporare squisite birre artigianali alla spina, come la Andechs Hell, la Doppelbock Dunkel,e in bottiglia: la Andechs Weissbier,Theresianer Pils e Ipa e la Tennent’s Super strong lager. Inoltre si possono degustare il Prosecco e vini rossi della cantina Ca di Rajo, lo spritz con l’Aperol, le bibite e il buon caffè di casa Dersut. Il locale offre anche la stanza per i bambini con tv. Possibilità di organizzare feste per i più piccoli!
“L’allegria del Gallileo portala a casa tua” Corner Gallileo Take Home è l’ultimo progetto di MC Consulting. Nel 2013 arriva il primo Gallileo, a Fontanelle in provincia di Treviso, in una location con 400 posti a sedere, un grandissimo parco giochi esterno chiamato GallilandPark e una sala per bambini con tv e vari giochi. Dal successo del primo locale nasce l’idea del franchising che si sviluppa con diverse aperture in Veneto. Ora arriva un nuovo format, progettato per quelle città dove trovare grandi spazi non è facile.